FAQs > LOGIN E DATI PERSONALI
Scrivi in assistenza.venditadiretta@yrnet.com il tuo codice fiscale e data di nascita e ti manderemo il tuo codice.
La riattivazione è possibile in qualsiasi momento. Se ti eri già registrato al sito, con il tuo codice cliente potrai riaccedere e inserire i tuoi ordini online dall'area riservata. Se hai dimenticato le credenziali di accesso, segui le procedure indicate nelle domande frequenti. Se non ti eri registrato, puoi provvedere a farlo dalla pagina di login per iniziare a utilizzare l'area riservata.
Se sei già registrata al nostro sito puoi entrare nella tua area riservata nella sezione GESTISCI IL TUO ACCOUNT, altrimenti scrivi in assistenza.venditadiretta@yrnet.com fornendo i dati e copia di un documento di identità.
Per modificare i consensi al trattamento dei tuoi dati occorre scrivere a privacy.italia@yrnet.com fornendo sempre i dati necessari (codice CDB o, in mancanza, il codice fiscale).
Sarà sufficiente cliccare sulla funzione di recupero password che trovi nella pagina di accesso all'area riservata. Ti verrà richiesto il codice CDB. Dopo averlo fornito, riceverai una mail con le indicazioni.
Se ancora non hai ricevuto il Codice Cliente ti chiediamo intanto di aspettare perchè i nostri sistemi staranno elaborando ancora il tuo ordine e successivamente verrà generato anche il codice Questo caso solitamente può avvenire se il tuo ordine è stato inserito negli ultimi giorni del mese. Ti chiediamo di avere pazienza e ci scusiamo per il disagio.