FAQs > PAGAMENTI E FATTURE
Se vedi due importi sul conto della tua banca vuol dire che alcuni dei prodotti da te ordinati non sono disponibili, ma il pacco è stato comunque spedito. In questo caso, uno dei due importi che visualizzi tra le movimentazioni della tua carta è quello «pre- autorizzato», l’altro invece è il saldo dell’ordine al momento della spedizione del pacco, che sarà inferiore a quello pre-autorizzato, perché manca qualcosa dal tuo ordine. Attendi da 5 a 7 giorni e il primo importo (quello che risulta solo pre-autorizzato) scomparirà.
L’aggiornamento dell’importo addebitato tra le movimentazioni della carta di pagamento utilizzata, dipende dal tipo di carta (es. pre-pagate) e dalla banca che l’ha emessa. Se vedi un importo diverso rispetto a quello che leggi nell’email di conferma del pagamento, significa che alcuni dei prodotti ordinati non sono disponibili e non ti saranno quindi addebitati. Attendi qualche giorno per visualizzare la cancellazione del primo importo e visualizzerai il pagamento effettivo.
Cerchiamo sempre di rispettare le vostre richieste, ma a volte non ci risulta possibile, se l’ordine non viene spedito non riceverai nessuna email di avviso, ma l’ordine rimarrà in stato “pre-autorizzato” e non ti sarà addebitato. Se l’ordine è stato pagato con una carta pre- pagata il momento in cui l’importo si annullerà dal conto dipende dalla tua banca, il tempo previsto può variare da 7 a 60 giorni. Se l’ordine è stato pagato con una carta di credito il momento in cui l’importo si annullerà dal conto dipende dalla tua banca, il tempo previsto può variare da 7 a 10 giorni.
Se ancora non hai ricevuto l’email di conferma del pagamento ti chiediamo intanto di aspettare perchè i nostri sistemi staranno elaborando il tuo ordine. Questo caso solitamente può avvenire se il tuo ordine è stato inserito negli ultimi giorni del mese. Ti chiediamo di avere pazienza e ci scusiamo per il disagio.