Erica Paradisi, 25 anni, Beauty Addicted e Responsabile di Zona Yves Rocher:


“Tramite questo lavoro sono riuscita a coltivare sempre di più la passione per il beauty, il make-up in particolare, e a capire che è quello che avrei voluto fare nella vita. Cerco di far capire alle persone che quello che sto proponendo fa del bene anche a loro”.

Marta Barsotti, 21 anni, Mamma e Responsabile di Zona Yves Rocher:


“Mi sveglio alle 8, leggo le mail, le statistiche, poi sveglio la bimba, la preparo e la porto a l’asilo. Nel pomeriggio stiamo insieme, giochiamo, prendiamo un gelato e mi aiuta a fare qualche diretta social! Lo posso fare perché ho il cellulare con me. Non propongo un lavoro, ma qualcosa che cambierà la vita!” 


Barbara Bocchi, 49 anni, Brand Lover e Responsabile Yves Rocher: 


Yves Rocher è entrata in punta di piedi nella mia vita, era un hobby e mi faceva stare proprio bene. Sono molto innamorata dei valori della marca, perché molto attenta alla Natura attraverso iniziative per proteggere quello che sarà il futuro del nostro Pianeta. È un’opportunità di lavoro che può dare tanto: il bello è che a seconda di quello che tu sei, del tempo che vuoi investirci, hai un risultato importante”.

Andrea Fabbri, 31 anni, Smart Worker e Capo Gruppo Yves Rocher:


“La mia settimana tipo si sviluppa in diversi modi, giorni in cui mi dedico alla consulenza online e giorni in cui vado in giro per portare la mia esperienza e far conoscere l’azienda alle persone. Non ho mai una specifica routine, ho diversi approcci per arrivare ad un obiettivo comune. In Yves Rocher ho trovato quel lato di creatività, emotività e gioia, un connubio perfetto per vivere la mia passione giorno dopo giorno”.

Loading...
LAVORA CON NOI!
Per diventare Consulente di Bellezza Yves Rocher, compila il modulo e sarai subito ricontattata
Come ci hai conosciuti?  
Codice di
sicurezza *
Inserisci il codice
dell'immagine nel
campo sottostante *

Dichiaro di aver letto e compreso L’informativa privacy del sito ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati 2016/679
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per usufruire del servizio di newsletter
* Campi obbligatori