Carla, Responsabile di zona, Calabria

“Tutto ebbe inizio con...uno struccante bifasico! Fu un colpo di fulmine. Finalmente, avevo trovato una Marca che rispondesse a tutte le mie esigenze: tanti prodotti a base vegetale, ottimo rapporto qualità-prezzo, attenzione verso l’ambiente! Da cliente affezionata, era spontaneo per me parlarne con le mie amiche…e, quasi naturalmente, sono diventata Consigliera di Bellezza, poi Capogruppo e infine Responsabile di Zona! Un vero successo!”

Elena, Consigliera di Bellezza, Bologna

“Credevo di non esserne capace e, invece, mi sono dovuta ricredere. I prodotti sono così belli che si vendono da soli! Per cominciare basta solo entusiasmo e un po’ di determinazione!

Bruna, Responsabile di zona, Lombardia

“Ho conosciuto la Marca Yves Rocher e i suoi i prodotti negli anni’70. Come cliente, fui subito conquistata dalla sua particolarità: la ricerca, l’accessibilità e l’impegno verso la protezione dell’ambiente. Negli anni, ho mantenuto lo stesso entusiasmo e ora sono Responsabile di Zona: un lavoro stimolante chi mi dà tante soddisfazioni. È stupendo occuparsi di qualcosa che si ama...”
Perché mi piace Yves Rocher?
In poche parole, perché ti piace Yves Rocher?
• Mi ha dato la possibilità di avere un’attività autonoma e un’opportunità di guadagno!
• Amo il mondo della bellezza naturale che rappresenta Yves Rocher!
• Ho potuto conoscere tante persone e scoprire il mio talento!

RAGGIUNGI BRUNA, ELENA E CARLA ED ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO YVES ROCHER!

Loading...

LAVORA CON NOI!

Per diventare Consigliera di Bellezza Yves Rocher, compila il modulo e sarai subito ricontattata

Come ci hai conosciuti?  
Codice di
sicurezza *
Inserisci il codice
dell'immagine nel
campo sottostante *

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy (pagina "Privacy - Cookies") ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs n. 196/03 e acconsento al trattamento dei miei dati personali, per le finalità in essa indicate.
* Campi obbligatori