La nostra storia nasce in Francia, a La Gacilly, nel 1959, quando Yves Rocher, botanico precursore dei tempi, produsse nel granaio di famiglia la sua prima crema vegetale.

Da oltre 50 anni, la Marca Yves Rocher studia le virtù delle piante per creare la Cosmétique Végétale®: una cosmetica esclusiva, nata da un savoir-faire unico che unisce efficienza, sensibilità ed etica.

“Aver scoperto le proprietà delle piante non è il nostro più grande merito, ma averle messe a disposizione di tutti è il nostro orgoglio.”
Yves Rocher
Dall’unione di conoscenza della Natura e Ricerca Scientifica nascono linee cosmetiche mirate per le esigenze di viso, corpo, capelli, ma anche make-up e profumo.

In Bretagna, ancora oggi, Yves Rocher ha la propria sede, i laboratori, i 55 ettari di campi bio e il Giardino Botanico con più di 1100 specie dedicato alla conservazione, alla ricerca ed all’insegnamento della biodiversità vegetale.

Sei interessata/o dalla nostra Marca?
Registrati subito!

Loading...

LAVORA CON NOI!

Per diventare Consigliera di Bellezza Yves Rocher, compila il modulo e sarai subito ricontattata

Come ci hai conosciuti?  
Codice di
sicurezza *
Inserisci il codice
dell'immagine nel
campo sottostante *

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy (pagina "Privacy - Cookies") ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs n. 196/03 e acconsento al trattamento dei miei dati personali, per le finalità in essa indicate.
* Campi obbligatori