FacebookYoutube
 
 
 
 
DOMANDE FREQUENTI

 

  Non riesco a registarmi sul sito. Come devo fare?  
 
Prima di poter accedere al sito è necessario essere registrati nella rete della Vendita Diretta di Yves Rocher Italia.
Seleziona la voce CONTATTACI, compila il formulario e sarai contattata da una nostra Responsabile che ti spiegherà cosa devi fare per diventare Consigliera di Bellezza.
 

 
Sono già utente registrato, ma da quando è operativa la nuova versione del sito, non riesco più ad accedere.
 
 
Col nuovo sito si è dovuta modificare la gestione delle password.
Il codice CdB rimane invariato, ma è necessario registrarsi nuovamente per richiedere la password.
 

 
Non ricevo la mail con la conferma del mio ordine.
 
 
Verifica di aver inserito il tuo indirizzo mail corretto. Controlla che la conferma non sia finita nello SPAM (posta indesiderata).
Se il problema persiste, contattaci inviando una mail a assistenza.venditadiretta@yrnet.com.
 

 
Sto inserendo un'ordine internet e mi scompare la schermata. Cosa devo fare?
 
 
Uscire dal sito internet e ricominciare da capo.
 
 
 
Ho già confermato un ordine e devo aggiungere altri prodotti. E' possibile?
 
 
Non è possibile perchè una volta confermato, l'ordine viene trasmesso al sistema di fatturazione.
Ogni eventuale aggiunta verrà trattata e fatturata come un nuovo ordine.
 
 
 
Ho confermato per errore un ordine internet ,posso annullarlo ?
 
 
No , una volta confermato un ordine viene direttamente inoltrato alla fatturazione
 
 
 
Non ho modificato la destinazione della merce ,posso richiederla dopo la conferma.
 
 
No bisogna effettuare la procedura di “destinazione merce diversa “ prima di confermare l’ordine .
 
 
 
Ho trovato merce mancante nel pacco ma fatturata , cosa devo fare
 
 
Rivolgersi alla propria Responsabile di zona o Capogruppo , che si attiverà per la migliore soluzione.
 
 
 
Il corriere mi sta consegnando un pacco manomesso cosa devo fare ?
 
 
1/Respingere la spedizione in modo che rientri in azienda
2/ oppure ritirare la merce e firmare con riserva. Poi avvisare la vs Responsabile di Zona o Capogruppo , dell’accaduto.
 
 
 
La sostituzione di un prodotto non è di mio gradimento cosa devo fare?
 
 
L’Azienda ,entro i termini ,puo’ ritirare il prodotto non gradito ,emettendo una nota di credito. Per La procedura contattare la vs Responsabile o Capogruppo.
 
 
Vorrei promuovere la mia attività su internet (tramite facebook, blog o un sito). Quali sono le regole da seguire?
Queste sono le regole per promuovere la propria attività su internet nel modo corretto:
 
- NON SI POSSONO APRIRE PROFILI/PAGINE/GRUPPI CHE CONTENGANO IL NOME DEL NOSTRO MARCHIO “YVES ROCHER", POICHÉ É UN MARCHIO REGISTRATO, PROTETTO DAI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E DAL COPYRIGHT.
Consigliamo a chi volesse aprire o avesse già aperto profili/pagine/gruppi di aprirli/modificarli in questo modo: "nome cognome consigliera di bellezza YR".
 
- NON SI POSSONO UTILIZZARE IMMAGINI DEI NOSTRI PRODOTTI/MODELLE/LOGHI/STRUMENTI DI COMUNICAZIONE COME IMMAGINE DEL PROFILO/PAGINA/GRUPPO POICHÉ ANCH’ESSI SONO PROTETTI DAI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E DAL COPYRIGHT.
Consigliamo di utilizzare foto personali che sono prive di diritti d'autore.
 
- NON SI POSSONO PUBBLICARE O RIPRODURRE, IN MODO TOTALE O PARZIALE, IN QUALUNQUE FORMA E CON QUALSIASI MEZZO (IVI COMPRESO LA DIFFUSIONE SU INTERNET: FACEBOOK, SITI INTERNET, BLOG...) I NOSTRI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE COME ALBUM, TRA DI NOI, LIBRO VERDE, COLORARIO E LISTINO.
É possibile esclusivamente condividerli dal nostro sito ufficiale vendita diretta (www.yvesrochervenditadiretta.it) o dalla pagina ufficiale facebook Yves Rocher Italia.
 
Ricordiamo che il non rispetto di tali regole comporta una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e dei copyright appartenenti alla nostra Società. Tali condotte provocano gravi danni ad Yves Rocher Italia e il mancato rispetto di tali regole può comportare un’azione legale in tutela dei nostri diritti..

   
 
     
 
Contattaci  |  Privacy Cookies  |  Domande Frequenti
 
 
® Marchio depositato da Yves RocherPartita IVA 07646640156